Elettronica/Smartphone

Caricatore da muro BIANCO Quick Charge 3.0 di Aukey

Questo slideshow richiede JavaScript.

Amazon-localised-icons

AUKEY Quick Charge 3.0 Caricabatterie da muro
Venduto a 21,99€ con Amazon Prime 1 giorno.
5 stelle

Aukey, marca leader dei carica batteria rapidi e da parete/tavolo, presenta un carica batteria piccolo ma molto potente e veloce in ricarica capace di erogare fino a 5v 2.4A con tecnologia automatizzata Qualcomm AiPower per quanto riguarda la porta  USB e per la successiva porta di tipo USB-C, per un totale di 31,5W. La cosa più importante è che questo caricatore passa ora alla versione 3.0 con un notevole incremento di velocità nella fase di ricarica del dispositivo (4 volte più veloce rispetto ad un caricatore tradizionale tratto da bugiardino).

I materiali sono ben studiati e di ottima qualità come sempre, passando dalle plastiche ruvide in questo caso bianche, alla gomma dei cavi di ottima fattura. Tutto è studiato nei minimi dettagli, dal design del packaging al libretto di istruzioni. Super azienda insomma.

Il carica batteria rapido è quindi bello, con un discreto peso ed è formato dal suo corpo di colore bianco con il suo innesto a presa. Faccio presente che al suo interno è presente anche un cavo USB-C ed un ferma cavi in plastica marchiato sempre Aukey.

PRO:
– ricarica smartphones/tablets/kindle in tempi dimezzati!!!
– come sempre ottima qualità dei materiali;
– come sempre ottimo design e attenzione al dettaglio;
– peso ridotto e tutto sommato, tascabile;

CONTRO:
– per ora nessuno ma se capitassero aggiornerei la recensione;

LO CONSIGLIEREI?
Sicuramente sì, ma a patto che si abbiano periferiche comunicanti con il nuovo standard USB-C, altrimenti vi perdereste una porta per inutilizzo!

Autore: Bruno M.
Recensione Amazon: clicca qui e vota UTILE!
500-amazon
click-utile-
——————————-
Preciso che ho ricevuto questo prodotto scontato o gratuitamente al fine di per poterlo testare e scriverne una recensione onesta ed imparziale.
Questo non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni strettamente oggettive e personali.

7

Lascia un commento